Storia di successo
CCM sposa la Cybersecurity con deda tech.
Anche in questa occasione CCM ha scelto deda tech per affrontare una tematica delicata.
Con quasi 50 anni di storia, CCM Coop Cartai Modenese è una realtà di primo piano nella produzione di packaging su tutto il territorio nazionale. L’azienda è specializzata nelle soluzioni in carta e in altri materiali riciclabili e compostabili, con un approccio orientato all’integrazione fra prodotti e consulenza per offrire al cliente un servizio personalizzato e completo.
Le priorità di CCM sono l’innovazione e la sostenibilità, grazie anche ad un’intensa attività di R&D. In CCM quotidianamente si sperimentano materiali differenti per individuare le strade più promettenti, verso soluzioni utili al mercato e in linea con le richieste sempre più peculiari dei propri clienti.
Avvio dei Managed Services per la gestione dell’infrastruttura.
Acquisto di infrastruttura Cloud@Home affidandocene nuovamente la gestione.
Sottoscritto il primo servizio Firewall as a Service.
Avvio progetto di Networking con rinnovo della soluzione Firewall as a Service.
SCENARIO
La capacità di comprendere l’esigenza del cliente, adattando i propri servizi al contesto e proponendo un servizio gestito a 360 gradi.Proposta e soluzione
La chiave di volta della proposta di deda tech è stato il modello as a Service.
La vera difficoltà oggi non è tanto prevenire gli attacchi, ma riuscire ad arginarli il più possibile e per farlo serve competenza. Per questo credo che non basti parlare di tecnologia ma che bisogna parlare di persone, perché la differenza la fanno le persone!
È questa la chiave di deda tech.