Storia di successo
Dinamicità e Cloud: la sfida di CSP International.
deda tech è riuscita a dimostrare i punti di forza del proprio offering, accompagnando il cliente verso la migrazione della propria infrastruttura on prem SAP Hana in ambienti cloud.
CSP International Fashion Group è tra i più importanti produttori italiani nel settore dell’intimo e polo manifatturiero internazionale con gli 8 marchi specializzati che soddisfano i diversi mercati.
CSP International ha fondato il suo successo su innovazione e capacità produttiva, investendo ogni giorno nella missione aziendale di soddisfare i consumatori internazionali più esigenti offrendo i prodotti della migliore qualità. Grande innovatore nel core business della calzetteria, CSP ha saputo diversificare l’offerta in underwear, bodywear e beachwear sia femminile che maschile, portando anche in queste nuove merceologie digitalizzazione, evoluzione tecnologica e un sistema di business planet-friendly.
Avvio del servizio EManS for SAP migrando la piattaforma SAP in Cloud.
Risk Assessment per evidenziare le criticità della sicurezza aziendale.
Migrazione in Cloud di tutta l’infrastruttura con servizi Cloud @Home: Data Center as a Service e Remote Vaulting.
Investimento nei servizi di Cybersecurity con Vulnerability Management e Penetration Test.
SCENARIO
Nasce la necessità di CSP di slegarsi da logiche di rinnovo della propria infrastruttura hardware e incrementare l’elasticità di dimensionamento della propria infrastruttura SAP.Proposta e soluzione
Adottata la soluzione Enterprise Managed Services for SAP.
L’esperienza è stata molto positiva e ci ha permesso di conoscere le competenze e la professionalità di DedaCloud, nelle varie fasi di progetto ma anche e soprattutto nella gestione del servizio a regime.
Grazie ad una struttura dinamica e proattiva sono riusciti a tenere come focus le nostre esigenze costruendo per noi un servizio che potrei definire sartoriale.