Managed Stealth
La Soluzione che consente al Cliente di delegare l’intera gestione del proprio perimetro IT a supporto dell’ERP Stealth, incluso il supporto sistemistico degli ambienti, trasferendo a noi la responsabilità del corretto funzionamento del proprio ambiente IT.
La Soluzione aggiunge ai servizi di gestione dell’infrastruttura già previsti da IaaS, la fornitura e la gestione delle componenti più specialistiche dello stack IT, quali sistema operativo, backup, EDR, logging e monitoring avanzato, oltre al supporto sistemistico per gli ambienti Stealth. Tutte le componenti infrastrutturali del Datacenter a supporto dell’erogazione del Servizio sono controllate dal nostro Next Generation SOC.
La Soluzione prevede le seguenti componenti:
- IaaS: operativa presso i Datacenter di deda tech, offre un basket di risorse computazionali (vCPU e memoria RAM), di memorizzazione (storage) e di rete.
- Firewall as a Service (FWaaS): servizio di sicurezza perimetrale mediante l’utilizzo di componenti firewall di nuova generazione. Include una Management Console centralizzata che consente al personale deda tech di gestire le configurazioni, effettuarne i backup e consultare i log dei sistemi.
- Managed Services (ManS): servizi specialistici di supporto e gestione per infrastrutture tecnologiche e architetture applicative specifiche per ambiente Stealth.
- Servizi aggiuntivi: servizi utilizzati per la raccolta dei log degli Amministratori di Sistema e per fornire protezione antivirus.
Ricevi supporto tecnico 24/7. Questo garantisce che eventuali problemi o interruzioni vengano risolti rapidamente, minimizzando i tempi di inattività. L’utilizzo del nostro personale riduce inoltre la necessità di formare e mantenere un team IT interno, permettendo all’azienda di sfruttare competenze avanzate senza gestirle direttamente.
Ci occupiamo noi di aggiornare regolarmente l’infrastruttura e i sistemi, garantendo che siano sempre allineati agli standard tecnologici più recenti. Questo include patch di sicurezza, aggiornamenti di sistema e miglioramenti delle performance, che vengono gestiti in modo proattivo senza interrompere le operazioni aziendali, riducendo così i rischi di vulnerabilità o inefficienze legate all’obsolescenza dei sistemi.